Regolamento dell' Affittacamere Amaranto [ITA]


Check-in

  • Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna della stanza è prevista tra le 17:30 e le 19:30. Vi preghiamo comunque di comunicare l'orario previsto di arrivo almeno 24 ore precedenti il giorno di arrivo stesso. In caso di esigenze particolare si prega di contattare la struttura.
  • I signori Clienti sono invitati, al momento dell'arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato (a meno che la prenotazione non sia stata effettuata tramite Booking.com o Airbnb).
  • Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro Affittacamere comprende l'uso della stanza e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l'uso della tv e l'uso di tutti gli accessori bagno. Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.
  • Per l'entrata e l'uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.
  • All'interno dell'affittacamere sono ammessi animali ma solo se accompagnati dal proprietario. Pertanto non è possibile lasciare solo l'animale in camera. (In caso di danneggiamenti provocati dall'animale il proprietario è tenuto a risarcire le spedse sostenute per le riparazioni o le pulizie straordinarie.)
  • Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all'interno dell'Affittacamere in qualsiasi orario.

Check-out

  • Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).
  • All'interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: una bottiglia d'acqua, coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l'igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.

Colazione

  • La colazione viene servita all'orario concordato il giorno precedente, comunque tra le ore 7.00 e le 9.00. Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo le bevande preferite (a scelta tra caffé, the, cioccolato e latte). In tavola gli ospiti troveranno pane, burro, marmellate assortite, miele ed altri prodotti. Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.
  • Nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti. È altresì proibito l'uso della cucina e della stoviglie salvo particolari accordi.

Norme

  • È vietato all'interno dei locali: Fumare (è possibile farlo sulla terrazza), collegare all'impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno).
  • Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22.00-08.00 e 14.00-16.00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.
  • Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati all'affittacamere e per l'uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato il costo per il cambio del nottolino e le copie delle chiavi. Abbiate cura di spegnere la luce della camera, la TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.
  • Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua calda e fredda, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.

Prenotazioni

  • La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o telefonicamente, riceverete da noi una mail di conferma dell'avvenuta ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento.
  • Il versamento della caparra può essere effettuato con bonifico bancario:
    Banca: Ing Direct
    IBAN: IT89M0347501605CC0010307630 intestato ad Antonella Barretta
  • Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l'immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà nostra cura trovare un'adeguata sistemazione, o, a richiesta del cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.
  • In caso di annullamento oltre 2 gg prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento verrà incamerata la caparra.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.




Regulations of Affittacamere Amaranto [ENG]


Check-in

  • Unless special needs of our guests, the rooms the delivery is scheduled between 17:30 and 19:30, are asked to indicate their expected time of arrival at least the day before of arrival itself. The lack of such communication can not be a cause of complaint or claim for refund in case of any waiting.
  • The customers are encouraged, upon arrival, to provide an identity for the compilation of PS and at the same time regulate the payment of the reservation. In the event of early departure will be returned shares fruite night not less than the deposit in advance.
  • The purchase price for the stay in our B & B includes the use of the room and private bath, breakfast, the supply of towels and sheets, the use of television and air conditioners / heat pumps and the ' use of all bathroom accessories. The extraordinary change of linen is not included in the price, such as special cleaning.
  • For the entry and exit from the structure there are no time limits, guests will have the keys to the facility and may come and go as they please.
  • Inside the Afittacamere, only for reasons of hygiene and allergies from other customers, are not allowed animals.
  • It is also not allowed for reasons of public security, guest access to other people in Affittacamere at any time.

Check-out

  • It is recalled that the day of departure, rooms must be vacated by 10.00 am to allow cleaning and delivery to new arrivals, a delay will imply 'charged an additional night.
  • The rooms and bathrooms as a rule must be vacated by 10.00 am to allow daily cleaning, please place their belongings in order to enable it. It recommends the proper use of sanitation and civil, not throwing anything into the toilet (Use the appropriate bins).
  • Inside the bedroom or bathroom you will find everything you need: blankets, pillows, towels, toiletries, etc.. For any further queries please do not hesitate to ask, we will endeavor to satisfy you.

Breakfast

  • Breakfast is served the day before the agreed time, however, between 7.00 and 9.00. Guests are requested to communicate their arrival at your favorite drinks (choice of coffee, barley, tea, chocolate and milk). On the table, guests will find bread, butter, assorted jams, honey and other products. Please report any known allergies and food allergies.
  • Preparing and eating meals in the rooms is always forbidden. It 'also prohibited the use of the kitchen and the dishes unless special arrangements.

Rules

  • It is forbidden inside the premises: To smoke (it is possible to do it on the terrace), to connect to the electrical system any electrical appliance brought in tow, (with the exception of the electric razor to the taps of the bathroom).
  • It is recommended to respect the silence during the canonical hours 22.00-08.00 and 14.00-16.00. In any case, please keep a behavior that at no time of day and in no way damage the tranquility of others.
  • Each guest is required to compensate for any damage caused to the landlord and for the improper use of complementary equipment. At the end of the stay, the keys must be returned. In case of loss the cost for the change of the pawl and the copies of the keys will be charged. Take care to turn off the light of the room, the TV, and other facilities when you are out of the room.
  • We accept no responsibility for loss, theft or damage to objects belonging to you. We are not responsible for any disruption due to total or partial lack of supplies such as gas, electricity, hot and cold water, telephone line or internet connection not dependent on our will.

Reservations

  • The reservation request can be made by a simple e-mail or by phone, you will receive from us an email confirming receipt, accompanied by instructions on how to pay.
  • The payment of the deposit can be made by bank transfer:
    Bank: Ing Direct
    IBAN: IT89M0347501605CC0010307630 made out to Antonella Barretta
  • In the event that, for unforeseeable reasons, the property booked should be unavailable for reasons of extraordinary maintenance or causes of major force, we will find appropriate accommodation, or, at the request of the customer, make the sum received as a deposit without further claims.
  • In case of cancellation after 2 days before the stay or in case of cancellation, the deposit will be forfeited.

We thank you for choosing our structure and wish you a peaceful and happy stay.